Le donne che cambiano il volto dell’agricoltura

CNH Industrial, attraverso il proprio brand New Holland Agriculture, supporta le donne dell’agricoltura italiana promuovendo un rinnovamento della tradizione e contribuendo a creare una cultura più inclusiva.

In un video girato in varie zone d’Italia, New Holland Agriculture punta i riflettori sulle attività di alcune delle proprie clienti. Sempre più protagoniste della scena economica del segmento agricolo.

Testimonianze che il Gruppo ha voluto portare alla ribalta per sottolineare i cambiamenti in atto all’intero del comparto agricolo in termini di pari opportunità. Affiancando le ultime tecnologie sviluppate per migliorare produzioni e qualità con lo scopo di rendere il segmento sempre più sostenibile.



CNH Industrial è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo scopo di “Breaking New Ground”, incentrato su innovazione, sostenibilità e produttività, l’Azienda fornisce direzione strategica, le capacità di ricerca e sviluppo e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi cinque marchi principali.

Case IH e New Holland Agriculture e Steyr forniscono applicazioni agricole a 360 gradi, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che ne migliorano l’operatività.  CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore.

Le donne dell'agricoltura italiana: Patrizia Cencioni

Con oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei propri settori. Continua a supportare l’innovazione sostenendo l’efficienza e il successo dei propri clienti. Con oltre 37 mila dipendenti attivi in tutto il Mondo, CNH Industrial promuove un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione. Con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un Mondo migliore.

Le donne che cambiano il volto dell’agricoltura

Fonte: New Holland Agriculture

Related posts